Robbie Williams è diventato papà, è nata la sua “Teddy”
La moglie attrice ha partorito una bambina e il cantante ha dato l’annuncio sul suo sito
Robbie Williams è diventato papà: la moglie Ayda ha dato alla luce una bambina che è stata chiamata Teodora Rose e già ribattezzata con il nomignolo di “Teddy” dal padre, felicissimo. “Sia lodato il cielo, ecco Teodora Rose Williams, con affetto detta Teddy. Grazie per i vostri migliori auguri” ha scritto il cantante sul suo sito.
-->
La piccola è nata ieri alle 15.33, come ha reso noto Robbie Williams, accorso nella clinica privata di Portland, a Londra, quando la moglie 33enne Ayda Field ha iniziato il travaglio con otto giorni di anticipo rispetto al previsto. Nei giorni scorsi, durante le uscite pubbliche per presentare il suo ultimo album in uscita a novembre “Take The Crown”, il cantante aveva fatto riferimento all’imminente nascita scherzando sul fatto che da un momento all’altro sarebbe dovuto scappare per stare vicino alla moglie alle prese con il parto.
“Non so ancora badare a me stesso, come potrò prendermi cura della mia bimba?” aveva ironizzato Robbie nei giorni scorsi. L’attrice televisiva americana Ayda Field e Robbie Williams si sono conosciuti nel 2006 e si sposati a Beverly Hills nell’agosto del 2010.
Nessun commento:
Posta un commento