Alessia Reato e Giulia Calcaterra (la prima ha 22 anni e viene da L'Aquila, ha già fatto la schedina a "Quelli che il calcio"; la seconda, campionessa di ginnastica artistica, ha 20 anni e viene da Magenta, provincia di Milano)
Ci siamo. Stasera scopriremo chi prenderà il posto di Federica Nargi e Costanza Caracciolo sul bancone di "Striscia La Notizia". Tutto è pronto per la finale di "Veline". Le coppie finaliste si contenderanno l'ambito premio, ovvero un lavoro a Mediaset, fama, popolarità e, molto probabilmente, come vuole la storia di chi le ha precedute (non di tutte, ma di molte), un fidanzato calciatore. I duetti che si andranno a scontrare questa sera sono formati da Alessia Reato e Giulia Calcaterra (la prima ha 22 anni e viene da L'Aquila, ha già fatto la schedina a "Quelli che il calcio"; la seconda, campionessa di ginnastica artistica, ha 20 anni e viene da Magenta, provincia di Milano); Nausicaa Putzu e Emma Mariani (la prima ha 21 anni e nel 2010 ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Sardegna; la seconda è una studentessa di Genova ed ha 20 anni); Ana Maria Moya Calzado ed Elisa Selvaggia Folli
(la prima è una 22enne spagnola, risiede nel nostro Paese e fa la modella; la seconda, anche lei modella, ha 20 anni e viene da Brescia); Carola Stasi e Flavia Fiadone (la prima è una studentessa 20enne di Milano, mentre la seconda, anche lei 20enne, è nata in Ungheria, ma risiede in Italia, frequenta l'Università e lavora come modella). A dover scegliere la coppia di nuove veline sarà la giuria composta da Ettore Mocchetti, direttore di AD, Emanuela Rosa-Clot, direttore di Gardenia, Bell'Europa e Bell'Italia, l'architetto Paolo Pejrone, Piera Detassis, direttore di Ciak, e Umberto Brindani, direttore di Oggi.
Nessun commento:
Posta un commento